Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Eventi e News

07/04/19 Suzuki

L'ibrido Suzuki a Napoli per l'evento Green Day

L'ibrido Suzuki a Napoli per l'evento Green Day

Pensi di muoverti in modo alternativo ed uscire dai soliti schemi?

Sabato 10 novembre a Napoli in Piazza Dante, dalle 9.00 alle 18.30 potrai scoprire tutti i vantaggi dell'Ibrido del Futuro, rappresentato da #Swift , #Ignis e #Baleno.

L'IBRIDO SUZUKI:

La tecnologia #Suzuki HYBRID può essere super vantaggiosa. Come? Te lo spieghiamo in questo semplice elenco:

• esenzione dal pagamento del bollo;
• parcheggio gratuito o a tariffa agevolata sulle strisce blu;
• accesso, gratuito o a tariffa ridotta, nella ZTL;
• accesso gratuito nell’Area C di Milano;
• bassi consumi grazie alle nuove piattaforme leggere e robuste;
• l'auto si ricarica da sola in fase di decelerazione;
• spazio e comfort invariati.

Su tutti i modelli #SuzukiHybrid, avrai cerchi in lega, clima automatico, navigatore 3D, schermo touch screen 7”, rear camera, Bluetooth con comandi al volante, sistema multimediale con schermo touchscreen e connettività smartphone, sedili riscaldati, cruise control e sistemi di sicurezza attiva, tutto di serie !

Vieni a trovarci presso il nostro stand #SuzukiFarina Sabato 10 novembre, potrai ricevere il nostro volantino e ritirare la tua eco-shopper presso la nostra sede di Pozzuoli in Via Antiniana, 59.

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla gamma Hybrid o sull'evento? Compila il form per essere ricontattato senza impegno. 

Note: Suzuki Farina non fornisce un servizio sostitutivo alle informative legali; per requisiti, condizioni, limitazioni e adempimenti fanno fede unicamente i testi delle delibere comunali dei luoghi interessati.

Richiedi maggiori informazioni

Ai fini della creazione di un preventivo personalizzato e per comprendere meglio le tue esigenze, a seguito della tua richiesta, useremo le tue informazioni per contattarti tramite email, SMS e telefono per invitarti a una consulenza specializzata in sede.