Ricerca auto
Sedi e contatti Prenotazione tagliando

Eventi e News

30/07/19 Gruppofarina

Nuova Sede di Marcianise

Nuova Sede di Marcianise

Scopri la nuovissima sede di Marcianise! Domenica sempre aperti con orario continuato.

Nella nostra nuovissima sede a Marcianise troverai spaziosi parcheggi, ampio Showroom, centro veicoli commerciali, noleggio con soluzioni innovative, servizi di assistenza qualificata e molto altro! 

Gruppo Farina è il centro dell'auto in Campania. Ci troviamo in una posizione strategica a soli 2 km dal casello autostradale Caserta Sud dell’A1 e a 1,5 km dal Centro Commerciale Campania. Vieni a trovarci.

  • In auto

Prendi l’autostrada A1 in direzione Napoli-Roma, prosegui sino all’uscita Caserta Sud/Marcianise per poi imboccare la SS 7 Appia in direzione Benevento - Maddaloni, procedi mantenendo la sinistra verso Caserta, infine mantieni la destra per imboccare Viale Carlo III di Borbone verso San Nicola La Strada. Segui le frecce Gruppo Farina che ti porteranno nella nostra sede di Marcianise.

  • Con il trasporto pubblico

La stazione più vicina: Caserta (distanza 9 km)
Da Caserta: Bus Linea n.101

Richiedi maggiori informazioni

Ai fini della creazione di un preventivo personalizzato e per comprendere meglio le tue esigenze, a seguito della tua richiesta, useremo le tue informazioni per contattarti tramite email, SMS e telefono per invitarti a una consulenza specializzata in sede.