Il Ford Transit Chassis rappresenta il meglio della flessibilità Transit. Che tu abbia bisogno di un cassone fisso o ribaltabile oppure di un veicolo refrigerato, o qualunque altre siano le tue esigenze, il veicolo può essere adattato alle tue specifiche necessità professionali anche grazie alla trazione integrale intelligente (AWD) e alla portata fino a 5 tonnellate. A prescindere dalle tue esigenze, questo è il Transit Chassis più affidabile e durevole mai realizzato.
Ford Transit Chassis è progettato per affrontare i terreni impervi senza difficoltà. il differenziale meccanico a slittamento limitato riduce lo slittamento indesiderato delle ruote, specialmente sulle superfici accidentate o sconnesse, trasferendo potenza alla ruota con maggiore trazione. Così potrai affrontare comodamente anche le strade non asfaltate e contare sul tuo furgone proprio quando ne hai più bisogno.
La nuova versione con portata di 5 tonnellate offre la massima portata mai raggiunta da un Transit Chassis, con una capacità di carico fino a 2.960kg. Questa versione è ideale per gli allestimenti più pesante e grazie alle numerose lunghezze del passo (L2, L3, L4, L5) ti offre il massimo della versatilità.
Grazie a una gamma di motori diesel Ford EcoBlue da 2.0 litri, il Transit Chassis è più potente ed efficiente che mai. Con quattro diverse trasmissioni disponibili, che offrono fino a 185 CV di potenza, troverai sicuramente quella che si adatta alle tue esigenze specifiche. Il Transit Chassis è anche disponibile con un motore HDT (Heavy Duty Truck) con trazione posteriore, ideale per gli allestimenti più pesanti.
Scegli la tua velocità con il controllo adattivo della velocità di crociera. Il sistema è in grado di identificare il limite di velocità vigente e mantenere automaticamente la velocità selezionata entro il limite rilevato. Grazie a una moderna tecnologia radar, il veicolo rileva la presenza di veicoli più lenti davanti al tuo, ed è in grado di regolare automaticamente la velocità per mantenere una distanza preimpostata rispetto al veicolo che precede. Una volta che il traffico si normalizza, il veicolo ritorna alla velocità predefinita.
Ovunque ti porti il tuo business potrai contare sulla trazione intelligente AWD che assicura sempre il grado di aderenza, equilibrio e reattività per ottenere la massima trazione in qualsiasi condizione di fondo stradale. La trazione integrale intelligente può essere attivata a richiesta o attivarsi in automatico in base alle condizioni del fondo stradale. Inoltre, grazie ad un peso di soli 60 kg la portata utile del tuo veicolo viene ridotta in modo limitato.
Il sistema di mantenimento della corsia utilizza una telecamera frontale per rilevare eventuali scostamenti indesiderati dalla corsia di marcia e interviene moderatamente sulla coppia sterzante, riportandoti nella posizione corretta. Se la ruota tocca la striscia o il margine della carreggiata, l'avviso di mantenimento della corsia fa vibrare il volante e visualizza un allarme visivo. La tecnologia si disattiva automaticamente a velocità inferiori a 64 km/h e può anche essere disattivata manualmente.
SCEGLI L’ALLESTIMENTO PIÙ ADATTO ALLE ESIGENZE DELLA TUA AZIENDA.
Transit Chassis Cabina Singola è disponibile con una fila di sedili da due o tre posti per avere il massimo spazio disponibile per il carico. Con cinque diverse lunghezze del telaio offre un robusto pianale progettato per accogliere qualsiasi tipo di allestimento. E grazie alla portata fino a 5 tonnellate potrai trovare la versione che soddisfa esattamente le esigenze del tuo business.
Progettato per trasportare contemporaneamente la tua squadra di lavoro e il carico, è la soluzione ideale per gli allestimenti. Il sedile passeggeri anteriore doppio e il sedile posteriore a quattro posti, con diversi vani portaoggetti sotto i sedili, consentono di trasportare comodamente fino a sette occupanti. Con cinque diverse lunghezze del telaio e la portata fino a 5 tonnellate potrai trovare la versione che soddisfa esattamente le esigenze del tuo business.
Progettato su un esclusivo telaio scatolato completo al contempo resistente e leggero, le versioni Skeletal sono la soluzione ideale per conversioni che richiedono un'altezza pianale ridotta e garantiscono forza ed efficienza con qualsiasi tipo di utilizzo. Disponibile con quattro diverse lunghezze del telaio e una portata fino a 4.300 Kg.