La versatilità è alla base di Transit Connect Combi, infatti è disponibile in diverse opzioni di passo. Puoi scegliere il modello N1 a 5 posti, disponibili nella versione a passo corto (L1) e a passo lungo (L2).
Nella parte posteriore, c'è ampio spazio per tutti i passeggeri e tutti i loro bagagli. Inoltre, i sedili pieghevoli consentono di aumentare con facilità il vano di carico.
Una serie di tecnologie sofisticate, tra cui il controllo adattivo della velocità di crociera con limitatore di velocità regolabile e il sistema di frenata automatica con rilevamento dei pedoni, aiutano a proteggere conducente, passeggeri e altri utenti della strada.
I motori diesel TDCi da 100CV offrono una potenza, una coppia e un’efficienza straordinaria, nonché consumi ridotti. In città o in autostrada la maggiore coppia erogata è preziosa nello spunto in salita o in fase di sorpasso.
La paratia a griglia completa standard del Transit Connect Combi N1 separa il vano di carico e lo spazio passeggeri e offre una gamma di configurazioni per adattarsi a diverse esigenze. Con la paratia pieghevole e i sedili passeggero ripiegati, è possibile creare un vano con capacità di carico fino a 2,5 metri cubi.
Con le due file di sedili, il Transit Connect Combi N1 a passo corto (L1) può accogliere facilmente fino a cinque adulti in tutta comodità. La seconda fila può essere divisa 60:40 e abbattuta completamente, massimizzando il vano di carico quando necessario.
Nella versione a passo lungo (L2), i sedili della seconda fila possono anche essere ribaltati a scomparsa nel pianale.
Ford SYNC 3 è un sistema evoluto che ti consente di rimanere connesso e controllare il tuo telefono, musica e sistema di navigazione. Scegli i comandi vocali o il touchscreen a colori da 8" con gesti tipici di uno smartphone per una navigazione intuitiva. Live Traffic può aiutarti a evitare gli ingorghi. Puoi anche visualizzare un elenco di ristoranti nelle vicinanze semplicemente dicendo "Ho fame".
Con il climatizzatore automatico Dual Zone puoi selezionare in modo indipendente la temperatura per guidatore e passeggero e il sistema la mantiene costante.