Un design dinamico degli esterni, un abitacolo progettato per soddisfare tutte le tue esigenze e la connettività di ultima generazione del sistema SYNC® 4: questa è la nuova Ford Puma® EcoBoost® Hybrid. Scopri il SUV pensato per godersi appieno ogni chilometro.
Nella nuova Puma hai tutto lo spazio di cui hai bisogno. Sedili progettati per il comfort, poggiatesta ergonomici e finiture di alta qualità.
Vivi un'esperienza audio immersiva con soundbar integrata.
Bracciolo regolabile per un maggiore comfort di guida.
L’unico limite è il cielo: il tetto panoramico2 consente alla luce di diffondersi e regalare una vista spettacolare.
La nuova Ford Puma offre 456 litri di spazio di carico**, più 80 litri di spazio aggiuntivo con Megabox, anche per gli oggetti più ingombranti (1.126 litri con i sedili posteriori ripiegati).
Qualunque cosa la città ti riservi, puoi affrontarla da ogni angolazione
L’Intelligent Adaptive Cruise Control regola la velocità del veicolo, mantenendo la distanza di sicurezza, adattandosi ai segnali di velocità e alle variazioni del traffico
In una città imprevedibile, il Cross Traffic Alert e il Sistema di monitoraggio dell'angolo cieco (BLIS)3 individuano i pericoli nascosti e i veicoli in avvicinamento da entrambi i lati
Questo tecnologia è progettata per riconoscere e segnalare una situazione di emergenza e, in caso di necessità, attivare automaticamente i freni
Scegli tra cinque modalità di guida selezionabili: Normale, Eco, Sportiva, Trail o Slippery. Ogni regolazione ottimizza le prestazioni della tua Puma modificando la mappatura del motore, la reattività, la trazione e la stabilità.
Il mild hybrid di nuova Ford Puma utilizza la frenata rigenerativa per fornire ulteriore supporto al motore a benzina quando necessario4. Inoltre, il mild hybrid riduce le emissioni di CO2 e il consumo di carburant5.
Puma è disponibile con trasmissione automatica doppia frizione a sette rapporti. Ideale per la guida in città, soggetta a continui arresti e partenze, una maggiore efficienza nei consumi e alte prestazioni.