Da oggi in Gruppo Farina è possibile acquistare anche un’auto usata usufruendo degli incentivi statali con un bonus fino a 2.000 € a seconda della tipologia di auto, ma affrettati: i fondi sono disponibili solo per un periodo limitato.
E’ infatti possibile usufruire dei vantaggi per l’acquisto di un'auto usata a basse emissioni (almeno Euro 6), grazie alla rottamazione di un’auto con almeno dieci anni di vita. Il vantaggio economico viene applicato subito come extra sconto sul prezzo dell’auto.
Per accedere agli incentivi la vettura da acquistare dovrà rispondere ad alcune caratteristiche:
Per quanto riguarda il veicolo da rottamare:
Acquistare un’auto usata a basse emissioni e rottamare la vecchia auto comporta innumerevoli vantaggi tra cui evitare il blocco in seguito a limitazioni del traffico dovute ad emissioni elevate di Co2 come nel caso della città di Napoli che dispone dal 6 ottobre 2021 il blocco per le autovetture e i veicoli commerciali inferiori ad Euro 4, comprese quelle classificate come “auto d'epoca” e/o “storica”.
Compila il form per ottenere maggiori informazioni e prenotare un appuntamento in totale sicurezza presso una delle nostre sedi.
Per informazioni e dettagli relativi ai vantaggi di cui è possibile usufruire, fare riferimento in sede.