Scegli tra 100% Elettrico o Hybrid
Sedili comodissimi, tanto spazio per te e per i tuoi oggetti, infotainment di ultima generazione. Ti conquisterà.
Se la maggiore flessibilità data dai 7 posti ti intriga, allora pensa agli Intelli-seats di serie su GS.
LED, sistemi di assistenza alla guida, coppia immediata, design accattivante. Tutto ciò di cui hai bisogno.
Ispirandosi alla tecnologia dei sellini delle biciclette, i sedili del conducente e del passeggero anteriore offrono un comfort eccezionale, distribuendo e sostenendo il peso del corpo per affrontare anche i viaggi più lunghi. Da notare anche il look distintivo e i materiali sostenibili utilizzati. Gli Intelli-Seats sono di serie sul modello GS.
Frontera dispone di tantissimo spazio per trasportare tutto ciò di cui hai bisogno e anche di più! Il capiente bagagliaio cela sotto il pianale un utile vano di stivaggio. E se ti servisse ancor più spazio per trasportare qualcosa davvero ingombrante, puoi ampliare l'area di carico fino a 1600 lt / 1,95 mt in lunghezza abbattendo i sedili posteriori.
A partire dall'allestimento Edition verrete sorpresi dallo schermo touch a colori da 10” racchiuso nel Pure Panel che, grazie alla connessione wireless, riproduce i contenuti del tuo smartphone via Apple CarPlay® o Android Auto™. Sull'allestimento GS sarà possibile ricaricare il tuo smarthpone wireless tramite il pad di ricarica a induzione.
Con l'allestimento GS oltre alla ricarica wireless, sono presenti due prese USB-C anteriori, due posteriori e, se si opta per la versione a 7 posti, un'altra presa nell'ultima fila. A partire dall'allestimento Edition sarà disponibile un'utile console centrale anteriore che funge da bracciolo con porta-cellulare e un utile Flex Strap per tenere fermi cellulari e bicchieri oltre ad di ampi alloggiamenti nelle portiere.
L'Opel Vizor, rigorosamente senza cromature, incornicia il frontale di Frontera integrando perfettamente il logo Opel Blitz e i fari IntelliLED® in un unico elemento di stile. L'Opel Vizor e i fari IntelliLED® con abbaglianti automatici sono di serie su tutti gli allestimenti di Frontera.
Che tu scelga la versione ibrida o elettrica, guidare Frontera sarà elettrizzante. Entrambe le motorizzazioni ti regalano il piacere dell'accelerazione immediata, l'eccezionale maneggevolezza e la comodità del cambio automatico.Ti conquisterà, davvero!
Nuovo Frontera vanta tecnologie studiate per facilitare la guida e renderla più sicura. Ha tutto ciò di cui hai bisogno: assistenza mantenimento corsia (Lane Keep Assist) e frenata automatica di emergenza (Active Safety Braking), di cui ti diamo qui un'idea veloce, avviso anticollisione (Risk of Collision Warning), riconoscimento limiti di velocità (Speed Sign Display), limitatore di velocità (Speed Limiter) e avviso antidistrazione e antisonnolenza (Driver Attention Alert). Sulla GS c'è anche il rilevamento dell'angolo cieco (Blind Spot Detection).
Grintoso, sicuro di sé, fari a LED, spoiler posteriore. Frontera Edition è dotato di cerchi in acciaio da 16” con la possibilità di scegliere il tetto a contrasto bianco abbinato a copricerchi bianchi e barre portatutto. La versione GS sfoggia cerchi in lega da 17” diamantati, tetto nero e logo nero opaco. All'esterno abbiamo eliminato le cromature: il nostro contributo alla salvaguardia del pianeta.