Eleganza e sportività sono i punti di forza di Suzuki Swace, che raggiunge livelli di comodità ed efficienza finora inesplorati per la sua categoria.
Lo spazio di SWACE Hybrid a disposizione dei passeggeri si traduce in un bagagliaio che va da 596 a 1.606 litri. Il suo volume è completamente sfruttabile, anche grazie alla ridotta altezza della soglia di carico.
Le motivazioni di questo nuovo traguardo nel confort a bordo fanno perno sulla scelta di posizionare le batterie del sistema ibrido sotto le sedute posteriori, abbassando quindi il baricentro della vettura, con un risultato tradotto in un estremo comfort e piacere di guida.
Durante i rallentamenti della vettura le batterie si ricaricano, per alimentare quindi, in ripartenza e accelerazione, il motore elettrico (53 kW - 72 CV). Quest’ultimo è abbinato ad un motore a benzina 1.8 a ciclo Atkinson da 98 CV, per una potenza massima combinata di ben 90 kW (122 CV). SWACE Hybrid si può muovere spinta dal solo motore elettrico, da quello termico o da entrambi, a seconda delle situazioni.
Il cambio automatico e-CVT a variazione continua mette in campo tutti il Know How di Suzuki nel campo della guida in elettrico: diverse modalità di guida, tutti volti ad ottimizzare gli spostamenti in elettrico puro, o termico.